I nostri Servizi

Promozione & Marketing per vendere il tuo immobile

Il tuo immobile sarà pubblicizzato su tutti i migliori portali immobiliari sia in italia che all’estero, e grazie alla nostra rete di collaboratori, avrà una ampia visibilità e potenzialità di vendita

Valutiamo gratuitamente il tuo immobile.

Valutiamo gratuitamente il tuo immobile e realizziamo senza costi aggiuntivi un servizio fotografico e video professionale del tuo immobile che vuoi vendere o affittare.

House4you prende una commissione del 2% dal proprietario dell'immobile da vendere. contattaci

Vuoi vendere la tua proprietà ma non vuoi pagare il 3 / 4 % alle agenzie immobiliari ?

House4you prende una commissione del 2% dal proprietario dell’immobile da vendere. contattaci

Affitta con house4you il tuo appartamento per un set cinematografico a Roma

Vuoi guadagnare con il tuo appartamento dai 1500 ai 2500 euro al giorno ? Grazie alla collaborazione con Lalla location -film puoi affittare a Roma e nel Lazio la tua villa, il tuo casale o appartamento per riprese cinematografiche per film , fiction o spot pubblicitari . Contattaci per maggiori info 

Hai un immobile troppo grande e difficile a vendere ?

Grazie alla nostra collaborazione con la ditta Tudini Housing srls possiamo offrirvi un servizio innovativo nel settore immobiliare.

Si occupa di frazionamenti e valorizzazione di immobili di taglio grande  al fine di creare due unità indipendenti per aumentarne il valore di mercato.

Tudini Housing srls è una società  che opera a Roma e provincia.

contattaci

Il primo passo! Verifichiamo da un punto di vista urbanistico ed edilizio la fattibilità del frazionamento

 Valutiamo la porzione ricavata dal futuro frazionamento tramite alcuni nostri collaboratori agenti immobiliari

Sarà registrato il compromesso presso il notaio

PROGETTIAMO direttamente i lavori edili di ammodernamento e frazionamento dell’immobile.

REALIZZIAMO grazie alla nostra divisione impresa i lavori come da progetto rispettando la fattibilità economico-realizzativa dell’operazione. Presentiamo una CILA(Comunicazione di inizio lavori asseverata) se non ci sono interventi sulle strutture o una SCIA (Segnalazione Certificata di Agibilità) se ci sono interventi sulle strutture.

L’immobile frazionato verrà messo in vendita tramite house4you e i suoi collaboratori .

Il decreto Sblocca Italia del 2014 (legge 11 novembre 2014, n. 164) è intervenuto a snellire e semplificare le procedure semplicemente modificando la definizione degli interventi di manutenzione straordinaria, contenuta all’art. 3, comma 1, lettera b) del Testo Unico dell’edilizia (dpr 380/01).

Il Codice Civile non prevede la richiesta dell’autorizzazione da parte dell’assemblea condominiale, a meno che il frazionamento comporti modifiche in facciata, come l’apertura di nuove porte e finestre, o la realizzazione di un nuovo ingresso.

Anche se non si rientra in questa fattispecie, è sempre opportuno informare l’amministratore dello svolgimento dei lavori, visto che questi potrebbero comportare qualche fastidio o disagio ai condòmini.

Al termine dei lavori, andrà fatto l’aggiornamento dei millesimi di proprietà.

Il condominio può opporsi al frazionamento in soli due casi:

  • quando è espressamente vietato dal Regolamento
  • quando l’intervento ha effetti sulle parti comuni.